bevor ich entschied

in F r e i s t i l 30.03.2020 08:40
von Banning • 153 Beiträge

Ero sbalordito Adidas Zx Flux Mujer quando ho visto la velocità, la forza e la resistenza di questi atleti. Ma stava succedendo qualcosa di molto più. Ho sentito una connessione. Ho visto me stesso, o il sé che sapevo di poter essere, in loro. In effetti, la loro storia, la mia storia e la tua storia sono tutte una cosa sola. In superficie siamo collegati dai sentieri ma quando guardiamo più in profondità, vediamo che siamo collegati da molto di più.

In un dato giorno che solca i sentieri delle Montagne di Dublino o delle Montagne di Wicklow, ci sono buone probabilità che Clare Murphy Keeley, Gail Nicolson Phibbs, Karina Jonina e Sarah Brady daranno un nuovo significato alla frase "potere femminile". Queste donne non sono atleti professionisti, ma si allenano e gareggiano secondo gli standard dei professionisti. Stanno manipolando le realtà della vita quotidiana Adidas Zx 700 Damen mentre si fanno avanti per iniziare le battute per inseguire i migliori personali. Queste donne hanno completato sfide e gare così impegnative che poche donne hanno mai pensato di gestirle e tanto meno di aver tentato di gestirle. Ma le donne pionieristiche dell'Irlanda e le donne pionieristiche in tutto il mondo stanno crescendo in numero e in risultati e continueranno a crescere se ascoltiamo le loro storie, impariamo dalle loro esperienze ed emuliamo il loro impegno per lo sport.

Attraverso le mie conversazioni con Clare, Gail, Karina e Sarah, i temi ripetuti di migliorare la fiducia, superare le sfide, ritagliarsi spazio in uno sport dominato dagli uomini e bilanciare la vita e la corsa dimostrano che le loro storie sono le nostre storie; le loro lotte sono le nostre lotte; i loro successi sono i nostri successi. Guarda tu stesso.Adidas Zx Flux Womens Lascia che queste donne ti parlino, ti ispirino e affermino tutto ciò che sei e tutto ciò che puoi essere.

La psicologa sociale Amy Cuddy e innumerevoli altri professionisti hanno riconosciuto che nella maggior parte degli aspetti della vita le donne si sentono cronicamente meno potenti degli uomini. Questa non è una sorpresa per la maggior parte delle donne. Lottiamo con fiducia. Facciamo fatica a riprenderci da situazioni sconvolgenti e dannose. Facciamo fatica a trovare un equilibrio tra il modo in cui vediamo noi stessi e il modo in cui gli altri ci vedono, tra il modo in cui ci esibiamo e il modo in cui pensiamo di esibirci, e sentendoci sicuri di sé, ma non raffigurandoci come eccessivamente sicuri di sé.

A 25 anni, Karina ha una laurea, è un'insegnante di inglese ed è solo la seconda donna a tentare e completare The Wicklow Nike Cortez Womens Round. Si considera un corridore di montagna aperto piuttosto che un trail runner, sebbene eccelle in entrambi. La corsa in montagna l'ha potenziata e le ha dato un enorme senso di fiducia in se stessi. "Una volta che ho corso il Round, un'ondata di" Ora posso fare qualsiasi cosa "mi ha investito. Ora so che non importa dove sono sulle montagne, posso tornare a casa. "

La maggior parte delle donne pionieristiche fanno affidamento sul fatto di averle aiutate ad acquisire fiducia; tuttavia, nessuno è esente da un killer di fiducia quando decide di allevare la sua brutta testa.

nach oben springen

Aktion Deutsche Sprache, Hannover | Das Digitale Wörterbuch der deutschen Sprache des 20. Jh. | Deutsche Akademie für Sprache und Dichtung, Darmstadt | Deutsch-Netz.de, Lippstadt | Deutsche Sprachwelt, Erlangen | Die Seiten für Rechtschreibung | Forschungsgruppe Deutsche Sprache e.V., Aschaffenburg | Institut für Deutsche Sprache, Mannheim | Neue Fruchtbringende Gesellschaft zu Köthen/Anhalt e.V. | Sprachkreis Deutsch, Bern | Sprachpflege.info, Erlangen | Stiftung Deutsche Sprache e.V., Berlin | Verein Deutsche Sprache e.V., Dortmund | Verein für deutsche Rechtschreibung und Sprachpflege e.V., Schwaig bei Nürnberg | Woxikon | www.wortpatenschaft.de
Besucher

Wir begrüßen unser neuestes Mitglied: kannanbsc
Forum Statistiken
Das Forum hat 17795 Themen und 22832 Beiträge.

Heute waren 2 Mitglieder Online:
hieujack89, vendors2003